662 |
[Documenti diversi] (1941 - 1952) 01 |
[Documenti diversi] (1941 - 1952)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Segnatura definitiva: 01
Contiene:
1. Corrispondenza, cc. sciolte (1941- 1947);
2. Documenti relativi a Villa Masson, cc. sciolte (1941 – 1947);
3. Fatture, cc. sciolte (1943 – 1948);
4. N.1 registro della classe quarta ginnasio (1945 – 1946), n. 2 registri della classe di prima e seconda media (1946 – 1948; 1950 – 1951), n. 2 registri della classe quinta elementare (1949 – 1951);
5. N. 2 quaderni con documentazione relativa al «Probandato di Sant’Alessio», fascc. cart. (1946 – 1947);
6. «Libro matricola», reg. cart. (1947 – 1949);
7. «Libro matricola in dotazione al centro assistito Piccolo seminario dell’Istituto Cavanis di Sant’Alessio», reg. cart (1949);
8. «Diario del probandato di Sant’Alessio», reg. cart. (1949, ago. 24 – 1952, ott. 18).
Tipologia fisica: busta
Descrizione estrinseca:
busta cart.
Stato di conservazione: buono
Compilatori
- Prima redazione: Beatrice Manzo (archivista) - Data intervento: 04 maggio 2017
Link risorsa: https://archivista-icar.cultura.gov.it/fonds/26765/units/693756