[Inchiesta amministrativa e contabile] (1885 aprile 2 - 1922 febbraio 16)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: SEGVI, 1, 1
L’unità comprende documentazione concernente il personale della segreteria amministrativa e riguardante note spese, fatture, riparazioni di locali, consegna valori di cassa, forniture, irregolarità e ammanchi, pagine annullate dai registri di cassa.
Nota dell'archivista:
La documentazione era originariamente conservata in una busta intitolata “Pratiche varie di carattere riservato” appartenente all’archivio riservato (in Archivio Storico di Ateneo>Sezione Segreteria>Archivio Riservato – Titolo VI).
Si veda anche “Archivio Storico di Ateneo>Sezione Segreteria>Archivio Riservato – Titolo VI> Ispezioni”.
Tipologia fisica: fascicolo
Unità di condizionamento: Numero: 5.4
Link risorsa: https://archivista-icar.cultura.gov.it/fonds/14171/units/355946